24 Dicembre 2024 14:36

24 Dicembre 2024 14:36

Imperia: notte brava al parco della Giraffa, interviene la Polizia Locale. “Che amarezza, servono più controlli”/ Foto e video

In breve: Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Imperia.

Amara sorpresa questa mattina per l’associazione La Giraffa a Rotelle. Due componenti dell’associazione, giunti presso il parchetto della Giraffa, al parco urbano, non hanno trovato una delle panchine arcobaleno, rintracciandola poco distante in uno dei parcheggi antistanti al bar. Sotto di essa, diverse bottiglie di vetro di birra vuote abbandonate.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Imperia.

Imperia: notte brava al parco della Giraffa, Walter Ferroni

“Siamo arrivati stamattina alle 10 e stranamente abbiamo visto una delle panchine del parchetto della Giraffa spostata in uno dei parcheggi antistanti il bar del parco urbano.

C’erano in terra delle grandi bottiglie di vetro della birra. Hanno lasciato tutto lì. Alcune persone ci hanno detto che prima occupava due stalli e un automobilista l’ha spostata leggermente per parcheggiare.

Abbiamo prontamente chiamato i vigili che han detto che appena sarebbe stato possibile avrebbero mandato una pattuglia per testimoniare quello che avevamo riferito. Abbiamo aspettato perchè erano occupati. Quando sono arrivati hanno constatato il tutto e mi hanno dato anche una mano a spostare la panchina per riportarla al suo posto.

È una cosa spiacevole costatare che tutta la notte è rimasta lì e non è passata nemmeno una pattuglia nè Polizia nè Carabinieri. Chissà cosa hanno fatto oltre a spostare la panchina e a bere. Ci sono le telecamere installate dal Comune. Le controlleranno e ci sapranno dire.

L’appello è quello di fare più controlli. Vedendo come si è svolta la mattina e la nottata è evidente che sarebbero importanti”.

Condividi questo articolo: