26 Gennaio 2025 08:00

IMPERIA. VELE D’EPOCA 2014. IN ARRIVO L’ANNULLO FILATELICO DELLE POSTE ITALIANE PER LA 18°EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

In breve: Il servizio sarà attivo nella giornata di sabato 13 settembre con orario 17,00 – 23,00. Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

BodyPart

Imperia. Ci saranno anche i colori di Poste Italiane a fare da cornice al 18° raduno di Vele d’Epoca. Per la prestigiosa rassegna velica in agenda a Porto Maurizio di Imperia, Poste Italiane allestirà, in calata Anselmi, a Borgo Marina, una propria postazione presso la quale visitatori e collezionisti potranno ottenere l’annullo e materiali filatelici realizzati per l’occasione.

Il servizio sarà attivo nella giornata di sabato 13 settembre con orario 17,00 – 23,00. Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Annulli speciali e Targhette pubblicitarie sono bolli figurati e non, che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale. Alla stessa categoria appartengono anche i bolli realizzati in occasione delle emissioni di francobolli. La raccolta di questi bolli postali rappresenta una particolare forma di collezionismo chiamata Marcofilia.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche