23 Dicembre 2024 01:36

23 Dicembre 2024 01:36

Padel: il giovane imperiese Pietro Giovannini in Paraguay per i campionati mondiali FIP Juniors

In breve: Ennesima conferma per l’imperiese Pietro Giovannini che parteciperà nelle Categorie Under 16 e in quella a coppie.

L’Italia ha comunicato i convocati per i FIP Juniors World Padel Championships che si svolgeranno ad Asunciòn, in Paraguay, dal 12 al 19 novembre. Due le competizioni previste, il Mondiale a squadre con tre doppi (uno Under 14, uno Under 16, uno Under 18) e una individuale, a coppie. Per entrambe, è previsto un torneo maschile e uno femminile.

Ennesima conferma per l’imperiese Pietro Giovannini che parteciperà nelle Categorie Under 16 e in quella a coppie.

Pietro giovane promessa cresciuto nel Circolo Don quique Academy diretto dai Maestri Giovanni Fornaro e Matyas Granes , seguito dal preparatore Atletico Stefano Martini e dalla Fisioterapista Ravotto Alessandra, ha lavorato sodo l’ultimo anno proprio per arrivare alla convocazione.

Allenamento e studio presso l’istituto Ruffini di Imperia, ma alla fine il risultato è arrivato. Fresco della vittoria (campione Italiano under 16) per l’imperiese si aprono le porte per un futuro nel mondo del Padel , sport ormai molto frequentato anche in Liguria.

Condividi questo articolo: