Ha registrato un grandissimo successo di pubblico la festa di carnevale organizzata oggi dal Circolo Borgo Fondura nel campo dei Giuseppini, alla quale hanno preso parte oltre 300 bambini.
La giornata è stata animata da Enrico Luparia e sono stati assegnati premi per la migliore maschera e per i gruppi più divertenti
Tantissimi bambini, genitori e nonni, non sono voluti mancare al tradizionale appuntamento che ha regalato come sempre ore di allegria. Tante le occasioni di gioco e divertimento e anche i dolci fatti in casa da gustare. I più piccoli sono stati ospiti di una “riserva indiana” con tanto di tenda.
A tutti i partecipanti la possibilità di cimentarsi in diverse postazioni dedicate a giochi di abilità e astuzia, per conquistare un regalo. Per il divertimento dei più piccoli, presenti anche dei giochi gonfiabili e una lotteria con un ricco montepremi e ancora giochi, musica, truccabimbi, coriandoli e intrattenimenti per i bambini.
La giornata è stata animata da Enrico Luparia e sono stati assegnati premi per la migliore maschera e per i gruppi più divertenti.