Ore di apprensione oggi per una donna di circa 60 anni che risultava dispersa nella zona tra Rezzo e Lavina. Dopo lunghe ricerche, la donna è stata individuata e le squadre del Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco la stanno raggiungendo per portarla al punto di ritrovo in Piazza a Rezzo. La donna è cosciente e comunica con i soccorritori.
Rezzo: 60enne dispersa nei boschi, dopo ore di ricerche individuata dalle squadre di soccorso e i Vigili del Fuoco
Tutto ha avuto inizio oggi pomeriggio quando la donna si trovava nella zona per un’escursione con amici e, dopo essersi allontanata per il rientro, non è mai arrivata al punto di ritrovo presso l’abitato di Lavina dove avevano lasciato le macchine.
Scattando l’allarme, sul posto sono intervenute le squadre SAF (Speleo Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco, i Cinofili dei Vigili del Fuoco, l’UCL (Unità Comando Locale), la TAS (Topografia Applicata al Soccorso), i Vigili del Fuoco, due Squadre Soccorso Alpino di Pieve di Teco, i Carabinieri di Pieve di Teco, la Croce Rossa Pieve di Teco e le squadre volontari di Pontedassio e Comunale di Imperia.
Dopo ore di ricerche la donna è stata individuata cosciente. Le squadre del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco la stanno raggiungendo per portarla al punto di ritrovo in Piazza a Rezzo.