25 Dicembre 2024 15:12

25 Dicembre 2024 15:12

Imperia: “Un taglio di capelli per sostenere Il Cuore di Martina”, raccolti 1.645 euro /Le immagini

In breve: I 1.645 euro andranno all’associazione Il Cuore di Martina per aiutarla nell’acquisto di una incubatrice specificamente progettata per il trasporto neonatale e un modernissimo ventilatore polmonare allo STEN del Gaslini.

Si è tenuta oggi, domenica 12 maggio, a Imperia, la terza edizione della manifestazione di solidarietà “Mani su cuore“, ideata da 4 parrucchieri imperiesi per sostenere l’associazioneIl Cuore di Martina“.

Imperia: “Mani su cuore”, grande successo per l’iniziativa dei 4 parrucchieri. Raccolti oltre 1.600 euro

Quattro parrucchieri imperiesi, Giuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti, sono rimasti a disposizione tutta la mattina, dalle 9 alle 13, per tagliare i capelli, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere l’associazione attiva sul territorio per tante cause importanti legate ai bambini e alle loro famiglie.

In totale sono stati raccolti 1.645 euro che andranno all’associazione Il Cuore di Martina, per aiutarla nell’acquisto di una incubatrice specificamente progettata per il trasporto neonatale e un modernissimo ventilatore polmonare allo STEN del Gaslini; si tratta dell’incubatrice da Trasporto KOALA TRANSPORT TI-2100B che è un’unità di terapia intensiva neonatale mobile.

“Grazie mille a tutti è stata una bellissima mattinata all’insegna della solidarietà – dichiara Roberta Ramoino, presidente dell’associazione Il Cuore di Martina – Grazie Giuse, Betta, Monica e Lorenzo che hanno organizzato questa iniziativa. Grazie ad Angela e a tutti gli amici che non mancano mai. Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci a prescindere che fossero in coda per tagliare i capelli o semplicemente passati per fare una donazione.
Abbiamo raccolto 1645 euro e ognuno di voi ha contribuito all’acquisto di una incubatrice specificamente progettata per il trasporto neonatale e un modernissimo ventilatore polmonare allo STEN del Gaslini“.

Condividi questo articolo: