24 Gennaio 2025 01:53

Diano Marina: lavori potenziamento acquedotto, stop acqua tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio nel Golfo Dianese

In breve: I comuni interessati saranno: Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al mare, Cervo, Villa Faraldi, ed il comune di Andora limitatamente alla frazione di Rollo.

Si comunica che, nell’ambito dei lavori di potenziamento dell’acquedotto del Roja in via Saponiera nel comune di Diano Marina, si di rende necessario eseguire un intervento che comporterà l’interruzione dell’erogazione dell’acqua sulla condotta adduttrice Roja1 a partire dalle ore 21:00 di mercoledì 17 sino alle ore 07:00 di giovedì 18 luglio.

A si causa di ciò si potranno verificare interruzioni della fornitura idropotabile alle utenze presenti nei seguenti comuni: Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al mare, Cervo, Villa Faraldi, ed il comune di Andora limitatamente alla frazione di Rollo.

Alla ripresa del servizio potranno verificarsi fenomeni di opalescenza dell’acqua che, comunque, non ne pregiudicheranno la potabilità.

“Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza – fanno sapere i vertici di Rivieracqua – precisando che si tratta di interventi propedeutici alla messa in esercizio della nuova condotta adduttrice Roja bis nell’ambito delle lavorazioni del progetto “Masterplan Roja”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: