Ancora un grave incidente stradale sulla via Aurelia, all’altezza di Riva Ligure. Due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente coinvolgendo altre due autovetture.
Il bilancio è di sei feriti: due sono gravi, un uomo di 49 anni, che avrebbe riportato un trauma toracico e addominale e un 30enne che avrebbe riportato un trauma facciale e un trauma al torace. Una volta soccorsi, sono stati trasportati all’ospedale di Sanremo in codice rosso di massima gravità.
Per quanto riguarda gli altri feriti, tre sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo. Per l’ultimo, fortunatamente, non è stato necessario alcun ricovero in ospedale.
Sul luogo del violento sinistro stradale i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanremo, personale del 118 e diverse ambulanze della Croce Verde di Arma e Sanremo. Presenti sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri.
Il traffico ha subito pesanti rallentamenti in entrami i sensi di marcia. Si tratta del secondo incidente stradale nel giro di pochi giorni.