Il Presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola, con proprio Decreto, sottoscritto anche dal segretario generale Rosa Puglia, ha revocato la mobilità per interscambio con la Regione tra il Funzionario Tecnico della Provincia di Imperia Ing. Giacomo Strafforello e il Funzionario Tecnico della Regione Liguria Geom. Rodolfo Lengueglia.
Scajola ha annullato un suo precedente Decreto, firmato soltanto il 13 dicembre scorso, favorevole allo scambio dei due funzionari fra Provincia e Regione
Lengueglia, che peraltro originariamente era dipendente della Provincia di Imperia ed era stato trasferito alla Regione a seguito della riforma delle Province, dovrà quindi prendere servizio nell’ente regionale, mentre dovrà tornare alle dipendenze della Provincia l’ing. Strafforello.
Il provvedimento è stato giustificato adducendo quale motivazione “sopraggiunte esigenze organizzative interne dei settori tecnici” e di fatto annulla il precedente Decreto deliberativo che lo stesso presidente Claudio Scajola aveva firmato in senso opposto soltanto il 13 dicembre scorso, relativo appunto allo scambio dei due funzionari fra Provincia e Regione.