Nell’ottica di efficientare l’erogazione del servizio idrico integrato Rivieracqua spa ha avviato una campagna per la sostituzione dei contatori dell’acqua obsoleti che, in questo momento, interessa il comprensorio imperiese: le operazioni di rimpiazzo sono state affidate alla ditta EDILMAC Costruzioni s.r.l. con sede in Via Moltedo n°90 -18100 IMPERIA.
Per effettuare il lavoro, non è necessaria la presenza dell’utente, salvo nel caso in cui il contatore si trovi all’interno di una proprietà privata.
Durante l’intervento i tecnici interromperanno l’erogazione idrica per un periodo molto breve e, una volta ripristinata la fornitura, sarà necessario far scorrere l’acqua e verificare la pulizia dei filtri dei rubinetti.
La sostituzione del contatore è gratuita e non richiede la modifica del contratto di fornitura in essere né la stipula di un nuovo contratto.
Per conferme o chiarimenti in merito è possibile telefonare alla Segreteria tecnica del servizio, al seguente recapito telefonico: 0184537410