29 Dicembre 2024 04:42

29 Dicembre 2024 04:42

IMPERIA. ZTL PARASIO, BOCCIATA MOZIONE DELLA MINORANZA. SCOPPIA LA BAGARRE FUORI DALL’AULA:”SIETE DEI SUDDITI!”/IL VIDEO

In breve: È scoppiata la bagarre fuori dall'aula della sala del consiglio comunale questa sera al termine della discussione inerente la mozione presentata dal capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati su Ztl e parcheggi al Parasio

image

Siete dei sudditi, non degli amministratori!. È scoppiata la bagarre fuori dall’aula della sala del consiglio comunale questa sera al termine della discussione inerente la mozione presentata dal capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati su Ztl e parcheggi al Parasio.

La mozione, che chiedeva all’amministrazione di “aumentare sensibilmente gli spazi adibiti a parcheggio“, di “rivedere la progettazione complessiva in modo da prevedere in via definitiva la possibilità di parcheggio almeno in via definitiva quanto meno in via Vecchie Carceri” e di “convocare innanzi alla Commissione III il Comitato dei residenti che ne ha fatto richiesta per concertate le modifiche del caso alla Ztl è stata bocciata con il voto contrario di tutta la maggioranza.

Il confronto più acceso tra Claudio Risso, rappresentante del Comitato per la Tutela di Borgo Parasio (presente in consiglio insieme ad altri rappresentanti del Comitato) ed ex consigliere comunale dell’Udc e Lorenzo Lagorio, consigliere comunale del Partito Democratico. Sono volate parole grosse e qualche “vaffa”, prima che la situazione ritornasse alla normalità, anche a seguito dell’intervento dei consiglieri Susanna Palma (Imperia Cambia) e Mauro Servalli (Imperia Bene Comune) e dell’assessore Paolo Strescino (NCD).

VIDEO – LA BAGARRE FUORI DALL’AULA

Condividi questo articolo: