Rocambolesco incidente questo pomeriggio sulla Statale 28, all’altezza di Pontedassio, in direzione Imperia. Una ragazza è scivolata a terra, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, mentre era bordo della sua moto. La giovane è stata immediatamente soccorsa da un uomo che, a bordo di una Land Rover insieme alla moglie, a un terzo passeggero e ai due suoi cani, si è fermato in strada con le 4 frecce.
Una volta soccorsa, la ragazza, che ha riportato solo qualche escoriazione, è risalita a bordo della moto ed è ripartita. L’uomo a sua volta è risalito a bordo del Land Rover, ma appena prima di ripartire l’auto è stata travolta da una Peugeot proveniente dalle retrovie e condotta da una donna di 86 anni.
L’impatto è stato violentissimo, tanto che sono scoppiati tutti gli airbag della Peugeot. Ad avere la peggio la donna di 86 anni che, soccorsa dalla Croce Rossa di Imperia, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Illesi, invece, tutti gli occupanti del Land Rover. Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi, anche la Squadra Volante della Questura di Imperia per regolare il traffico e la Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente.
https://www.youtube.com/watch?v=9Ol93jGTShE
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]