Continua il percorso avviato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia a riconoscimento dell’attività svolta dai sodalizi locali nelle pratica e diffusione delle varie discipline.
A ricevere una pergamena di merito è stata la volta, in questi giorni, dell’Asd Ginnastica Imperia, premiata presso la palestra del Liceo Scientifico Vieusseux.
“Anche in questo campo una Società della nostra Città – dichiara l’Assessore Simone Vassallo – ha saputo essere protagonista cogliendo importanti affermazioni nel contesto nazionale. Il primo posto ottenuto nella Coppia Italia 3/4 fascia, e il successo centrato dalla squadra Gymteam nel Campionato tricolore Acrobatico, sono risultati di assoluto rilievo”.
“Ancora una volta desidero sottolineare – conclude Vassallo – come l’impegno sul territorio sia totale. In questo tour sportivo che sto effettuando ho solo riscontri positivi dove la passione, e l’adoperarsi per far crescere lo Sport ed esaltarne i valori sono peculiarità imprescindibili. A tutti coloro che quotidianamente offrono disponibilità e tempo va il mio più sentito grazie”.