Per la prima volta i Leo Club di Imperia, Diano Marina e Ventimiglia si sono uniti per organizzare una notte da brividi, ma con un valido scopo, l’intero ricavato infatti sarà devoluto alla Sorridi con Pietro Onlus, la Onlus che ha lo scopo di portare un aiuto e un sorriso ai piccoli pazienti affetti da malattie rare e neoplastiche, attraverso la formazione di personale sanitario altamente qualificato in cure domiciliari palliative per alleviare così le difficoltà dei familiari.
La festa si terrà il 31 ottobre presso il ristorante La Femme di San Bartolomeo al Mare (Via Cesare Battisti, 58) che offrirà una cena con menù scelto appositamente per la serata e l’open baraccompagnato dal DJ-SET Umberto Santoro.
Per poter passare la serata più spaventosa dell’anno insieme a noi è necessario l’acquisto di un biglietto al costo di 25 euro a persona. Un abbigliamento a tema Halloween è caldamente consigliato!
Perchè le sorprese non sono finite: ad aspettarvi ci sarà anche una gara per il miglior costume quindi che vinca la maschera più terrificante!
Cosa state aspettando? Correte a riservarvi la possibilità di partecipare ad una serata unica acquistando il vostro biglietto!
Per maggiori informazioni o per prenotare il vostro biglietto non esitate a contattarci!
– Alice 3347353805
– Alessandra 3339957034
– Facebook: Leo Club Imperia