Grande soddisfazione per la 24enne Chiara Falchi, di ritorno dai mondiali di Surf Casting, che l’hanno impegnata in Sudafrica dal 4 all’11 novembre, insieme alla nazionale italiana.
La squadra azzurra ha conquistato il 7° posto su 12, mentre, a livello personale, Chiara si è aggiudicata la 29esima posizione assoluta su 60. La 24enne è già pronta per un’altra avventura, dato che il 26 novembre partirà alla volta della Sicilia per partecipare alle nuove selettive per il mondiale che si terrà nel 2018 in Galles.
“Come primo mondiale non mi posso assolutamente lamentare – afferma Chiara, contattata da ImperiaPost – Le gare erano faticose e faceva anche molto caldo. I pesci erano grandi e qui nel Mediterraneo non siamo abituati a pesci di quella stazza.
Nonostante tutto – continua – i commissari tecnici e le mie super compagne di squadra hanno reso tutto perfetto. Il 26 sarò in Sicilia per le nuove selettive per il mondiale che si terrà nel 2018 in Galles. È la mia passione e non vedo l’ora di partire”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”287746″]