24 Gennaio 2025 01:33

Imperia, auto contro bus RT in via Nazionale: 19enne denunciato, guidava senza patente/I dettagli

In breve: Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, il 19enne, che non è in possesso della patente di guida avrebbe preso senza permesso l'auto dei genitori

È stato denunciato per guida senza patente il 19enne che questa notte, poco prima delle 6, si è schiantato, con l’auto rubata ai genitori, contro un autobus della Riviera Trasporti, all’altezza della bretella di via Nazionale.

Con l’auto dai genitori si schianta contro un autobus RT: denunciato un 19enne, guidava senza patente

Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, il 19enne, che non è in possesso della patente di guida avrebbe preso senza permesso l’auto dei genitori, intestata alla madre, insieme ad un amico, nel corso della notte appena trascorsa.

Con la vettura, una Citroën C1 si sarebbe avventurato in strada sino ad arrivare nei pressi della bretella che collega l’Argine Sinistro a via Nazionale. Nel tentativo di svoltare verso Oneglia, il 19enne avrebbe perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta e scontrandosi con la fiancata di un autobus della Riviera Trasporti, diretto verso il deposito.

All’arrivo dei soccorsi e delle Forze dell’Ordine (Polizia Stradale e squadra Volante) il 19, che non ha riportato ferite gravi, è risultato negativo all’alcol test. Trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti, è stato denunciato dalla Polizia Stradale per guida senza patente. 

Per quanto concerne l’amico del 19enne, in auto al momento dell’incidente, si è allontanato dal luogo del sinistro prima dell’arrivo di soccorsi e Forze dell’Ordine. È stato identificato.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: